Lettori fissi

mercoledì 3 settembre 2014

c'era una volta un kindle serio....

ecco qui, anche a casa mia è giunto il Kinle.... l'amato e odiato e bookreader.
Devo dire che mi incuriosiva ma non avevo avuto modo di provarlo, poi è stato un graditissimo regalo ed è stato amore a prima vista. Per ora alterno ancora ebook e libri cartacei ma devo dire che è davvero comodo !!!



Per paura di rovinarlo quando lo porto in borsa ho fatto questa custodia con la gomma crepla ( detta anche fommy) molto basica come aspetto ma che mi piace molto.
Con una foratrice per carta e pelle ho fatto dei buchi su due fogli di fommy tagliati della misura necessaria e poi li ho sovrapposti, ho cucito tutto passando un cordoncino tra i fori e in pochissimo tempo la mia custodia era pronta. 

Ecco qui il video sul progetto postato sul mio canale youtube "AgoAmoreFantasia"



Aspetto i vostri commenti 
un bacio !!!

Sara 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog