Lettori fissi

giovedì 6 febbraio 2014

Crea la mia idea :)


Oggi voglio mostrare la mia creazione per "crea la mia idea" simpaticissimo evento Facebook organizzato da Mes Amies in Feltro e Pannolenci .

l'idea è carinissima e ricorda una swap: ha creato un evento FB in cui chiedeve alle partecipanti di realizzare un suo progetto che sarebbe rimasto segreto fino ad una data prestabilita. Poi ha semplicemente pubblicato il cartamodello a cui ogni partecipante doveva ispirarsi. Le regole erano molto free e lasciavano piena libertà in fatto di tecniche e di personalizzazione.  Quello qui ha fianco è ovviamente il cartamodello mentre qui sotto la mia creazione. 

Come vedete ho molto, molto, molto  interpretato ma ho voluto ricordare alcuni elementi che sono le zampette davanti e gli occhi di plastica suggeriti nella foto d'esempio di Mes Amies in Feltro e Pannolenci . Avrei voluto fare anche la coda con gli stessi angoli divertenti ma....non ce l'ho fatta! La mia abilità con il fimo deve essere migliorata.

In ogni caso...ora il mio ufficio è molto più divertente !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog