Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2013

Arriva l'autunno ma sbocciano tulipani !!!!

In mega ritardo rispetto a quando ho pubblicato il video finalmente mi metto al pc per scrivere questo post !

Scusate ma ci sono state le vacanze, mi sono fatta rapire dalla Spagna e da questi paesaggi….


Ma ora sono tornata e con mille progetti (mi sa che rimarranno tutti U.F.O. :( ) in mente ho deciso di sfruttare i miei 10 minuti liberi tra un paio di impegni per farvi vedere questi tulipani in stoffa realizzati quest'estate. Sono un regalo fatto alla mia madrina per il suo ritorno da un ricovero in ospedale, ho appunto pensato a un classico (i fiori) che però restassero. Nella base del vasetto ho messo del pot-pourri per non rinunciare al profumo. Qui potete trovare il video con il tutorial 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog