Lettori fissi

sabato 22 settembre 2012

il mio primo esperimento

Dopo averci pensato un po' mi sono messa al lavoro in attesa di una coppia che mi dia la possibilità di realizzare il proprio tableau. Ho cercato un'idea diversa dal solito per sposi dinamici, frizzanti e fuori dalle righe.

Ops....pessima immagine dal cellulare. La macchina foto si è rotta, rimedierò !


Il dettaglio che più mi piace è la pagina dell'agenda in cui ho cerchiato una presunta data del matrimonio che andrà poi personalizzata in base alla coppia; anche le foto daranno un tocco personale all'insieme. Che cosa ne dite? Vi sembra una buona idea?

Se qualche sposina passa da qui....ricicli pure l'idea anche con il fai da te, è molto semplice!

Se volete vedere i dettagli, su facebook ho dedicato un album a questo tableau

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog