Lettori fissi

domenica 15 luglio 2012

Grazie per essere state con me


Al momento dei saluti gli sposi, insieme alle bomboniere hanno consegnato questo cartoncino con dentro.....sorpresa ! (ve lo dico dopo)
Ovviamente non si tratta di una realizzazione handmade nel vero senso della parola ma l'ho graficamente creata io e soprattutto volevo mostrarvi quest'idea.

Il cartoncino si apre e contiene una foto della giornata, noi le abbiamo fatte divise per i parenti dello sposo, parenti della sposa ed amici. L'idea di dare una foto a fine giornata è stata di mia sorella che per questo ha subito messo in moto il suo fotografo che ha stampato durante il pranzo con una stampante fotografica portatile. L'idea del cartoncino è invece mia, come vi ho già detto tra le due sono io quella attenta ai dettagli....abbiamo voluto fare una cosa semplice ma sempre in tema con il matrimonio, il cuore è lo stesso usato nelle partecipazioni, nei menù e per chiudere le scatolette dei confetti.



Con questo chiudo la serie di post dedicata al matrimonio di mia sorella, 
ho notato i commenti e le visite aumentare  per cui vi dico...... 
GRAZIEEEEEE

Spero di riuscire a seguire di più il blog, farvi vedere le cosine che ho creato in questi mesi mentre scrivevo di questo matrimonio, spero che continuerete a passare di qui e a trovare il tempo di commentare

A presto, Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog