Lettori fissi

domenica 10 giugno 2012

Monica e Marco....Tatti's version



Il post di oggi ho voluto iniziarlo dandovi la stessa immagine che vedevano gli invitati arrivando nella sala da pranzo...

La versione "disegno" di Monica e Marco è stata fatta dalla strafavolosa Annalisa (che credo molte di voi conoscono meglio come Tatti) che abbiamo contattato a  fine settembre per fare un disegno degli sposi da mettere sui bigliettini dei confetti ma come vedete poi la cosa si è un po' allargata !!!

Con Annalisa abbiamo fatto  tutto via mail, le abbiamo inviato delle foto degli sposi e lei instancabile e rapidissima ci ha mandato belle bozze a matita da "visionare" che man mano correggeva secondo le nostre indicazioni. Quando finalmente gli sposi si sono riconosciuti ci ha mandato il file colorato.... fantastico !!!!

Marco era contentissimo, si piace un sacco ;)

Però con questa meraviglia tra le mani non potevamo certo limitarci ad usarla per i bigliettini dei confetti e così....gli "sposini" come ormai ci eravamo abituati a chiamare il disegno io e mia sorella hanno avuto spazio anche nelle partecipazioni...



Nei prossimi post scoprirete dove abbiamo ancora usato gli sposini ma sicuramente l'idea di mia sorella di fare le sagome giganti per dar risalto al tavolo degli sposi è quella più divertente e particolare :)




2 commenti:

  1. Stupendo!!! Avete usato meravigliosamente i disegni! Brave, e grazie infinite per tue parole....;)))

    Un bacione grande.
    Tatti

    RispondiElimina
  2. ciao sara
    grazie per aver condiviso il tuo link su fb così eccomi qui per
    un salutino veloce per dirti un idea geniale ;-)
    a presto da rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog