Lettori fissi

martedì 29 maggio 2012

Grazie Kris

Ho vinto da Kriss un premio e io lo rilancio a...
...Elena che vive a Roma ma è torinese come me
...Laura che vive a un passo da me, diciamo sempre che dobbiamo vederci, e non ce la facciamo mai
...Ste che vive a un passo da Laura e ha la fortuna di vederla sempre 








Ora, come da regolamento rispondo ad un po' di domande, poi correrò curiosa nei blog delle tre fanciulle citate per leggere le loro risposte :)




1 Qua'è la tua rivista preferita?
Vogue, ma mi piace anche molto Focus

2 Qual'è il tuo cantante preferito?
emh....musica???? emh.... se devo scegliere tra le mie scarse conoscenze direi Jovanotti 


3 Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
La matita per gli occhi, sono così abituata ad usarla che senza mi vedo strana (tutto il resto è, inspiegabilmente, superfluo per me)


4 Qual'è il tuo film preferito?
Love actually, visto 100 volte....e non mi sono ancora stancata !

5 Qual'è la tua Youtube guru preferita?
Sciannera


6 Dove ti piace vivere?
la provincia di Torino va benissimo, ma se mi lasciate sognare un po' vi dico in un appartamento di Piazza Vittorio per svegliarmi e guardare la Gran Madre e la collina senza neanche scendere dal letto 
7 Quante scarpe possiedi?
32 paia (oh mamma !!!!) esclusi stivali ed infradito 
[le ho contate apposta per rispondere]
8 Qual'è il tuo coloro preferito?
celeste

9. Quali sono i tuoi tre cibi preferiti ? i carciofi, la pasta alla carbonara, la bresaola

4 commenti:

  1. Grazie Sara!
    E' proprio vero... è una vita che dobbiamo combinare un incontro e invece ci lasciamo travolgere dalle faccende di tutti i giorni!
    Pensa che io e Ste riusciamo a vederci ogni due o tre mesi anche se abitiamo vicine!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. grazie per il premio! purtroppo ho deciso, un po' di tempo fa, di non prelevarli più...cmq ti ringrazio tantissimo del pensiero!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. E vai che solo adesso sono riuscita a risponderti.....che vergogna!!!!!
    sono sempre più impegnata che nemmeno riesco a respirare......ma basta con le scuse, GRAZIE 1000!!!!!
    Non penso riuscirò a girarlo (sempre per mancanza di tempo!!), ma sei stata troppo carina a ricordarti di me....ancora GRAZIE!!!!
    Forse un giorno riusciremo di nuovo a ritrovarci....speriamo!!
    BACIONI......
    Ste
    P.s.:COMPLIMENTI per i tuoi lavori....sei sempre più in gamba!!!
    E auguroni per tua sorella, anche se in ritardo.....

    RispondiElimina

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog