Lettori fissi

sabato 19 maggio 2012

Borse per le damigelle

Questo è stato un matrimonio fuori dal comune, a volte sembrava di stare in un film americano !!!! Forse le più attente di voi avranno notato dietro agli sposi degli alberi, questo perché la cerimonia è stata celebrata all'aperto. Prima di arrivare all'altare....emh....al tavolo dell'assessore prima di mia sorella e mio padre c'erano ben 9 damigelle ed un "paggetto" rigorosamente vestite in bianco e blu....

Per le più adulte, tra cui me, l'abito era blu e gli accessori dovevano essere bianchi....ho voluto fare io le borsette e ovviamente (anzi finalmente) ho potuto fare un modello della strafavolosa Keyka Lou 


e dopo un po' di foto più curate vi mostro la borsa piena con tutte le mie cosine con qualche considerazione. Il modello è vecchiotto, l'ho comprato due anni fa ed ora non lo si trova più sul sito ma ce ne sono di molto simili, probabilmente migliorati. La versione originale aveva un manico la cui lunghezza era a scelta, io l'ho eliminato ed ho sostituito con la polsiera che ricordava le spalline degli abiti; sinceramente non sono soddisfattissima di questa scelta, senza manico si nota troppo la patta piccolina. La borsetta è fatto nello stesso raso delle stole, scivolosissimo da cucire ma il risultato mi è piaciuto. Ora la smetto con le chiacchiere e lascio parlare l'ultima foto...


Alla prossima settimana, Sara


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog