Lettori fissi

lunedì 15 agosto 2011

Una borsa per la mia sorellina

Sabato mattina ho fatto un giro al mercato con mia sorella e lei ha cercato, senza avere successo, una borsa da spiaggia poichè sta per partire per il mare. Io ho fatto di tutto per dissuaderla a comprare l'unica appena accettabile che aveva trovato...perchè??? be, per fargliene una io !!!
Anche se a dire il vero non avevo idea di quel che avrei combinato ed essendo domenica 14 agosto ho anche dovuto arrangiarmi con la stoffa che avevo in casa. Questo è il risultato:

Il modello lo avevo salvato sul pc...purtroppo però era in inglese e tra traduzione e misure in pollici è stata dura. Se siete interessate potete scaricarlo qui, poi perchè la mia fatica non sia vana ho messo on-line la traduzione che ho fatto per me: eccola qui. Arrotondando un po' le dimensioni del modello e facendo un paio di tentativi per la fodera ho ottenuto una borsa larga 60 cm.

Alla prossima,
Sara

4 commenti:

  1. Preziosissima e bellissima questa borsa per il mare.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  2. carissima sara
    grazie mille per essere passata dal mio blog e per le dolcissime parole!
    Eccomi a lasciarti un salutino e i miei complimenti per le tue tante, varie e carinissime creazioni!!!

    bacio fede

    RispondiElimina
  3. Quant'è carina tutta in patchwork, chissà com'è rimasta contenta tua sorella!
    La Ste non l'ho ancora sentita ma vedrai che combiniamo al più presto un incontro.... non vedo l'ora di riabbracciarti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. la trovo perfetta x il mare e sono certa che tua sorella ne sarà rimasta entusiasta! Bacioni kinà
    P.s andrai alla fiera Manualmente a fine settembre?

    RispondiElimina

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog