Lettori fissi

martedì 5 luglio 2011

non ho resistito alla tentazione

Una borsa borsa !     Una borsa rosa !     Una borsa rosa!
La mia attenzione non poteva che essere attirata da una borsa rosa..e così anche se non c'entra proprio nulla con il cucito creativo ho pensato di dedicare uno spazietto del Blog per dirvi che non ho saputo resistere alla tentazione di partecipare al Giveaway per l'estate di Progetto I love me

nel caso vincessi (ed oggi è stata una bella giornata che mi ha fatto pensare "perchè non tentare") la scelta sarebbe tra queste due meraviglie ed una scatola sorpresa




Credo di averlo già detto in passato ma io AMO LE BORSE, nella mia famosa lista delle cose da fare ce ne sono alcune che aspettano pazientemente di essere realizzate, nel frattempo vincerne una non sarebbe affatto male !

Incrociate le dita per me 

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog