Lettori fissi

domenica 8 maggio 2011

sal cuori...un altro passetto

E' vergognoso ma sto ancora lavorando al sal cuori, purtroppo mi sono lanciata in un impegno troppo gravoso per me ed ora quel che mi resta è darmi da fare per recuperare! Ci sto provando e sicuramente spedirò, quando ne ho la possibilità mi dedico ai pensieri cuoriciosi che devo ancora confezionare! Ora restano quelli più complicati, ovvero le cose per cui dovrò giocare il jolly (ovvero la mia splendida nonna che è una vera sarta), però andare da lei a cucire significa dover necessariamente trovare un pomeriggio libero... verdremo...

Nel frattempo vi mostro un dettaglio, per non svelare troppo la sorpresa !!!



A presto, Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara! Il mio omino ringrazia e si sente molto lusingato dall'averti fatto innamorare.
    Un bacio...
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog