Lettori fissi

mercoledì 16 febbraio 2011

Per San Valentino...

Creare in questo periodo è diventato un po' un problema, nel poco tempo libero che ho sono stanca! In attesa di prendere il ritmo sto cercando almeno di recuperare tutti quei progetti ancora da finire, ho un bell'elenco in continuo aggiornamento (ogni tanto torna alla mente qualcosa) appeso all'armadio e finchè non avrò finito tutto non mi dedicherò a nulla di nuovo.

Per fortuna il lavoro mi è venuto incontro ed ho potuto sfogare, almeno un pochino, la mia voglia di creatività realizzando delle piccole decorazioni per la vetrina del negozio in cui lavoro! L'idea della vetrina a tema mi è venuta sabato pomeriggio mentre ero al lavoro, quindi il tempo è stato davvero poco ed ho dovuto mettere da parte ago e filo per usare cartoncino e scotch.

Prima mi sono fatta una sorta di progetto, e poi mi sono messa all'opera.... ECCO A VOI IL RISULTATO

4 commenti:

  1. Ciao ti ho appena scoperta e mi piace il tuo blog, mi sono aggiunta ai lettori

    RispondiElimina
  2. Bè! devo dire che l'idea è carina e per i lavori non ti preoccupare, anche io ne ho tanti iniziati....chissà forse un giorno riuscirò a finire tutto.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  3. che bella vetrina....sembra q.si q.lla di un negozi di caramelle!glo

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo negozietto!!!
    Non so come fai tra negozio e Università!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog