Lettori fissi

mercoledì 17 febbraio 2010

Natale in ritardo

Dopo tutti i miei buoni propositi natalizi.....ho lavorato ma non ho pubblicato nulla!

Quindi ecco un bel riassunto dei regali che ho fatto quest'anno!


Per primo vi propongo questo angioletto profumato...ho preso spunto dal blog Un mondo di Fantasia aggiungendo però le braccia. In particolare mi piacciono i capelli che ho trovato in merceria e le ali che ho comprato su lemercerie.it. Per essere il mio secondo tentativo sono soddisfatta, anche la reazione di chi l'ha ricevuto è stata molto positiva. 


Per due mie compagna di università ho preparato questi lavoretti in pannolenci!
Per un'amante degli orecchini estrosi (vi assicuro che ne ha ancora di più particolari di questi...) ho creato questo paio allegrissimo partendo dal materiale che avevo cercato per le collane (guardate qualche post più giù). Il secondo è un portachiavi,le chiavi però non si appendono ma si infilano all'interno. In questo modo potrà ritirare le chiavi vicino il cellulare i il portafoglio senza rigare nulla! L'idea del gatto è stata proprio mia, mentre lo spunto di questo tipo di portachiavi l'ho preso da Fiori di Cotone 



Ed ecco i lavori più impegnativi....

Per Susy, grande fan delle rane, ho preparato questo peluche. Il cartamodello con tutte le istruzioni l'ho trovato sul libro Creare animali di stoffa che vi consiglio per la bellezza degli animaletti proposti e per la facilità di realizzazione. Ovviamente questa rana si è subito fidanzata con il peluche dell'ikea del ranocchio Principe!



L'ultimo lavoro non è un vero e proprio regalo ma ho pensato di realizzare questa borsetta in stoffa al posto della carta, anche a Natale bisogna limitare gli sprechi e pensare all'ambiente.L'ispirazione l'ho avuta da Caffè Creativo....un sito che vale la pena tener d'occhio!



Ed ora vi saluto....con la speranza di aver ripreso il ritmo e di riuscire ad aggiornare il blog più spesso.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog