Lettori fissi

domenica 4 ottobre 2009

Ecco il mio bottino!


Oggi pomeriggio sono stata a MANUALMENTE ...
...ecco il mio (scarso) bottino!

Finalmente ho trovato la stoffa bordeaux per un centro tavola che da tempo avevo progettato e poi mi sono fatta tentare da alcuni bellissimo pupazzetti e così ho comprato il libro con i cartamodelli, spero di poter presto pubblicare qualche simpatica streghetta o un angioletto!

Per il resto avrei comprato quasi tutta la fiera, soprattutto la stoffa era fantastica ma ho deciso di limitarmi a comprare stoffe solo per i miei "work in progress" perché in camera sto finendo lo spazio! Comunque ho raccolto parecchi biglietti da visita e scoperto qualche nuovo negozio torinese!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog