Lettori fissi

mercoledì 16 settembre 2009

Regali per la Georgia, finalmente al lavoro!

Ciao,
sono a metà della mia "ultima settimana di totale libertà" ovvero l'ultima settimana prima della ripresa delle lezioni! Ho deciso di dedicarmi il più possibile ai miei vari lavoretti....così sarà bella rilassata per affrontare il nuovo anno accademico!

Un pò di tempo fa, grazie al blog LE BORSE DI GAYA ho trovato l'iniziativa di una ragazza di Terni che dopo aver passato una vacanza a fare volontariato in un orfanotrofio in Georgia quest'anno ha organizzato un raccolta di regali handmade per tutti i bimbi ospitati nella struttura. A lato trovate il link al suo post dove ci sono tutte le informazioni.

Ho subito coinvolto mia cugina che al momento ha parecchio tempo libero e ci sono stati assegnati due ragazzini di tredici anni. L'idea che ho avuto è stata di realizzare due portapenne: mi cugina dipingerà il suo mentre io userò la mia amata tecnica patchwork!



Ieri sera ho preparato la base per mia cugina e so che oggi pomeriggio lei si metterà al lavoro!










Io invece (dopo aver fatto un progetto al pc tanto per stare più
sicura) ho iniziato a ritarglaire le varie applicazioni per il mio portapenne. Il lavoro è ancora lungo e io ho così tanti progretti incompiuti che devo organizzarmi bene, ma aspettate....non mollerò!




A prestissimo, Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog